offerta scaduta

All’Hotel Trocadero di Riccione l’estate continua!

A Fine Agosto concediti una vacanza di sole e relax in riva al mare e a pochi passi dal centro a un prezzo wow!
Concludi il mese alla grande, è ora di abbandonare lo stress e di vivere la giornata come piace a te: ti godi la spiaggia e rientri in hotel per gustare le specialità della cucina a pranzo e a cena.
E la sera, scatenati nella movida Romagnola!

Cortesia e gentilezza ti aspettano per un soggiorno da favola.

Guarda che offerta!

LAST MINUTE 27/8 – 3/9 A RICCIONE

7 giorni a € 1.000 per 2 persone
in Pensione Completa + bevande + parcheggio

oppure

5 giorni a €700 per 2 persone
in Pensione Completa + bevande + parcheggio

✔️ Menù di carne e pesce tutti i giorni
✔️ Parcheggio esterno recintato
✔️ Aria condizionata in camera

Contattaci per un preventivo

I Vantaggi

  • Soggiorni vicino al mare in pensione completa e gusti tanti piatti della cucina Romagnola con bevande incluse
  • Scegli la tua camera preferita, con connessione wifi balcone, bagno con box doccia, tv, cassaforte e aria condizionata già inclusa;
  • Golosa colazione con dolce e salato per iniziare al top la giornata. Pranzo e cena serviti al tavolo, con sfiziosi antipasti sempre diversi;
  • I tuoi amici a 4 zampe di media e piccola taglia sono i benvenuti e soggiornano gratis!
  • Sei in una posizione ideale: vicinissimo a Viale Dante, cuore del quartiere di Riccione Alba, e a soli 150 metri dalla spiaggia;
  • Parcheggio esterno incluso
  • L'accoglienza premurosa e professionale dei nostri amici bagnini ai bagni Alfredo 111 e Spiaggia del Cuore 110 ;

Viaggi in famiglia, con l’anima gemella o con amici?

Le tue vacanze a Riccione, all’Hotel Trocadero, saranno confortevoli e speciali. Ti stiamo aspettando!

Cosa dicono di noi...

annalisa p

Eccellente

Eccellente! Albergo molto curato e pulito. La cucina buona e sono attenti a intolleranze e esigenze varie.
Tutto lo staff sorridente e disponibile.
A due passi dalla spiaggia!
Consigliatissimo.
Da provare lo spritz di Joanne!

Recensito su tripadvisor, 5 annalisa p
 bandabardo

Super!

Perfetto.
per me e per le mie bambine era la prima volta a Riccione e in Romagna.
ci hanno riempito di attenzioni e di consigli.
Abbiamo modificato parecchio i nostri piani pranzo a causa di amici/parenti che incontravamo.. e nonostante questo hanno sempre accettato sorridendo le nostre modifiche. Grazie mille Joanna.

Per il resto, super pulito. cortesi. sorridenti. sempre con un occhio di riguardo alle bambine.

Ci vediamo a settembre Trocadero!

Recensito su tripadvisor, 5 bandabardo
antonio b

ottima

siamo.stati.benissimo.accoglienza.ottima.grazie.alla.sig.joanna.ristorante.ottimo.camerre.pulite.e.funzionali.un.graziè.al.simpaticissimo.vincenzo.basile…molto.professionale.ampio.parcheggio.speriamo.di.rivedrci.grazie

Recensito su tripadvisor, 5 antonio b
 antonella

Ottima qualità prezzo

Ci siamo trovati molto bene, ambiente familiare, cibo e pulizia ottima,a pranzo sempre pesce, mangiare in terrazza al fresco ottimo, vicinissimo al mare e a viale Dante , zona ombreggiata, si sta particolarmente bene,Joanne ottima padrona di casa, alla prossima! Grazie di tutto

Recensito su tripadvisor, 5 antonella
ashleymoon1966

HOTEL ECCELLENTE

Penso proprio uno dei migliori hotel a Riccione : camere pulitissime, bagni nuovi, pulizia hotel eccellente, ristorante ben gestito e di ottima qualità, atmosfera rilassante e accogliente, personale disponibile e cortese.
La chicca però è la titolare Joanne simpatica, disponibile, sempre sorridente e pronta a intervenire per accontentare i suoi clienti.
Da anni scegliamo questo hotel nella magnifica Riccione.
Consigliatissimo

Recensito su tripadvisor, 5 ashleymoon1966
Serena Lazzaroni

Trasferta sportiva

Abbiamo scelto questo hotel in occasione degli italiani roller games. Abbiamo soggiornato con la squadra di pattinaggio corsa, con i ragazzi accompagnato dai genitori. Un gruppo folto di 30 persone, tutte con esigenze diverse. Ci siamo trovati benissimo. La proprietaria disponibilissima. Ha accolto con il sorriso ogni nostra richiesta. Addirittura ci ha permesso di cenare alle 22 per esigenze di gara. Nulla da dire. Altra cosa molto importante le camere molto pulite. Ottima l’offerta di pietanze ai pasti, che accontentava tutti. Speriamo di ritornare presto al trocadero.

Recensito su tripadvisor, 5 Serena Lazzaroni
Anto1967c

Compleanno al mare

Ho deciso di regalarmi un weekend lungo al mare per il mio compleanno. Scelto l’hotel Trocadero perché PET friendly. Ho avuto subito,dal primo contatto,una bella sensazione che è stata confermata quando ho conosciuto la signora Joanne. Cortesia e qualità sono la loro priorità. Lo consiglio.

Recensito su tripadvisor, 5 Anto1967c
Mikele L.

Vacanze in riviera romagnola

Abbiamo prenotato la vacanza tra fine giugno e primi di luglio,devo dire che già dal contatto telefonico è scattata la scintilla della bella vacanza.
Ringrazio di cuore la Signora Joanne e il marito Giulio compreso tutto lo staff. Abbiamo passato una splendida vacanza coccolati dalla gentilezza dello staff, sempre presenti e molto ordinati.

Recensito su tripadvisor, 5 Mikele L.

Contattaci subito per ricevere il miglior preventivo!

1 I tuoi dati personali
2 Periodo di soggiorno
3 Ospiti e richieste speciali