Pronti a riPartire?

Siamo tornati tutti a riprendere le nostre attività, e finalmente a poter fare progetti per questa estate, compreso organizzare una meritata vacanza al mare. Certo molte cose sono cambiate e ci vorrà un po’ di tempo prima di sentirsi di nuovo sereni come prima.

Ma in Romagna è davvero difficile perdere il buon umore e gli entusiasmi!

Anche noi al Trocadero non vediamo l’ora di poterti accogliere in hotel con tutto il nostro stile da romagnoli doc!
Vogliamo farti assaggiare la nostra cucina gustosa e sempre abbondante; vogliamo sentire le tue risate e della tua famiglia nei nostri ambienti ricchi di colori, sempre rinfrescati dalla brezza marina dell’Adriatico.
Il nostro staff cordiale e preparato è sempre pronto a soddisfare ogni tua esigenza e a regalarti un sorriso, anche se solo con gli occhi! Perché a noi il distanziamento sociale non ci impedisce davvero di esprimere la nostra gioiosa ospitalità romagnola!

La nostra posizione così tranquilla, fresca e ombreggiata, è nello stesso tempo strategica, visto che se siamo a meno di 5 minuti di passeggiata dal mare e a soli 2 passi da viale Dante. Potrai decidere in qualsiasi momento se gustare un aperitivo in uno dei locali sulla spiaggia più trendy, o fare una passeggiata di shopping nei negozi dei brand più famosi di viale Ceccarini. Riccione è tutta da vivere!

Non vediamo l’ora di rivederti o di conoscerti, e se l’incertezza data dalla situazione generale ti frena, non preoccuparti. Al Trocadero abbiamo deciso di non richiedere a tutti i nostri ospiti alcun pagamento anticipato, o caparra e nemmeno carte di credito a garanzia*!

Puoi organizzare le tue vacanze con calma e in totale sicurezza, noi siamo pronti ad accoglierti a braccia spalancate, anche se a 1 metro di distanza!

*Ci riserviamo di richiedere in alcuni casi, il versamento confirmatorio (caparra) 10-15 giorni prima della data di arrivo.

Cosa cambia davvero?

Come avrai già immaginato, date le ultime disposizioni abbiamo riorganizzato un po’ tutto il nostro modo di accoglierti, ma solo per garantirti ambienti e servizi sicuri dal punto di vista sanitario.

 

In camera, in sala da pranzo, negli ambienti comuni e sulla biancheria trovi l’igiene, il profumo e la massima cura di sempre, solo che adesso è persino garantita.

 

Anche a tavola trovi sempre le stesse attenzioni e la professionalità, anzi ancora di più, perché ci sarà più spazio tra i tavoli e un servizio più personalizzato.

 

Ovviamente per maggiore garanzia il nostro mitico buffet quest’anno si prende una pausa, ma le gustose prelibatezze della nostra cucina non mancano davvero, solo che saranno servite in piatto.

 

Tra i servizi che offriremo quest’anno mancherà purtroppo l’all inclusive con incluso il servizio spiaggia. Ovviamente presso i nostri bagnini di riferimento (Bagni Alfredo 111 e Spiaggia del Cuore 110) troverai sempre ombrellone, lettini, tutti i servizi e la stessa simpatia che ti aspetti, oltre ad uno speciale occhio di riguardo per i nostri ospiti.